Perché i matrimoni di solito si rompono e come prevenirlo

All’inizio della vita familiare, ogni coppia, ovviamente, crede in un futuro felice e per molti anni insieme. Sfortunatamente, queste previsioni dell’arcobaleno non si avverano per tutti. E di solito la questione non è affatto che i partner improvvisamente «non siano d’accordo sui personaggi». Il consulente matrimoniale Jasmine Diaz crede che la causa dei divorzi spesso diventa quattro problemi standard.

Come preservare l’amore e proteggere il matrimonio da un finale triste? Per cominciare – per capire quali problemi possono minacciarlo. Ecco i motivi frequenti per cui le famiglie si rompono.

1. Mancanza di comunicazione

Molti o non sanno come dire le loro esperienze ed emozioni abbastanza in modo che il partner possa capirle o non provare nemmeno a farlo. Lascia che sembri banale,

ma tuttavia la comunicazione è la base di qualsiasi relazione. Come un partner può essere corretto a beneficio delle relazioni se non sospetta di essere atteso da lui? Non dimenticare che il coniuge non è un telepatico.

Se capisci che la famiglia ha problemi con la comunicazione, cerca di allocare in modo particolare il tempo per questo. Ad esempio, una volta alla settimana, discuti quali domande hai l’uno per l’altro, cosa potrebbe non organizzare ciascuno di voi in una relazione. Durante queste conversazioni, prova ad astenersi dalle accuse. È meglio, ad esempio, ordinare la pizza a casa e tenere una conversazione in un’atmosfera rilassata. Avendo fatto un tale scambio di opinioni una tradizione familiare, puoi identificare possibili problemi in una fase iniziale e risolverli prima che inizino a causare gravi danni alla tua relazione.

2. Mancanza di cure reciprocamente

In qualsiasi relazione, la sensazione di novità prima o poi è sostituita da un senso di conforto. Che, ovviamente, ha i suoi vantaggi. Problemi sorgono quando a causa di IT I partner iniziano a pensare meno ai sentimenti di un altro e meno spesso mostrano amore e cura.

Invece delle precedenti confessioni in amore e tenerezza, i partner scambiano rimproveri e risentimento. Di conseguenza, dimentichi e smetti di vedere i reciproci vantaggi e ti concentri sulle carenze e sulle qualità che irritano.

Come prevenire questo? Cerca di evitare la routine e aggiungere la diversità alla vita insieme. Ad esempio, una volta al mese organizzare le date per aggiornare la relazione e non smettere di prendersi cura l’uno dell’altro.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *