«Dopo aver tradito suo marito, vivo all’inferno per un anno e mezzo»

Un anno e mezzo fa ho appreso del tradimento di suo marito. Sentivo che il suo atteggiamento nei confronti di me è cambiato, ma ho pensato che fosse a causa di una malattia, problemi al lavoro. Sì, a causa di qualsiasi altra cosa, ma non a causa del tradimento. Ho pensato che fosse semplicemente impossibile per noi. Ma la vita ha apportato i suoi aggiustamenti e la mia vita si è trasformata all’inferno. Ciò di cui ero preoccupato e quello che vivo ora, quelli che hanno incontrato questa sventura sanno. Questa è una perdita enorme, tradimento, la mia autostima è caduta, mi faccio sempre domande: per cosa? Perché nella mia famiglia? Di quanto lei sia migliore di me? Il mio dolore è indescrivibile, mi insegue e non mi permette di vivere completamente un anno e mezzo. Anche mio marito non è facile. Soffre anche, ha detto di provare sentimenti per quella donna. È il direttore di una piccola compagnia, è la sua subordinata. Dopo un difficile divorzio, ha iniziato a incontrare mio marito. Abbiamo discusso molte volte il futuro, abbiamo deciso di salvare la famiglia. Il marito ha detto che mi ama, ma non come prima. O viviamo in armonia, quindi il marito si chiude di nuovo in se stesso. L’intuizione suggerisce ciò che pensa di nuovo di lei. Parliamo di nuovo, scopriamo la relazione. Ho ripetutamente chiesto alla sua padrona di smettere. Il marito ha promesso, ma ancora nulla è cambiato. Ora non stiamo parlando e dormendo in sale diverse.

Ekaterina, 42 anni

Comprendere il tradimento di tutti è diverso, e qui ho una domanda per te: quando mio marito si chiude e la tua intuizione dice ciò che pensa di lei, per te significa? Ora scrivi, hai un’altra crisi, che cos’è? Con il tono della lettera, si ha l’impressione che il tradimento di tuo marito sia ancora nel presente. Sapevi cosa dovrebbe accadere in modo che finisca? Chi e cosa dovrebbe fare, in modo che tu espiri e dici a te stesso che tutto è in passato, ora possiamo iniziare a costruire una nuova relazione con tuo marito? Perché questo non è successo durante questo periodo?

Capisco il tuo dolore. Penso che sia da lei che il desiderio di spiegare a se stessa che anche suo marito è ferito. Ma tutta questa situazione è principalmente il suo errore, si è messo in una posizione imbarazzante, in primo luogo, perché non vale la pena dormire con i subordinati, le relazioni verticali fanno un difficile rifiuto per qualcuno che prende la posizione più bassa nella gerarchia del potere, e In secondo luogo il secondo, perché ora non può andarsene, senza diventare morto, da questa situazione: «Non dormirò più con te, ho una moglie contro, veniamo licenziato dalla mia compagnia», sembra strano.

Posso anche capire la tua rabbia per quella donna, è costruito sul desiderio di giustificare suo marito, poiché questo gli supporta la tua aspirazione, rimane ancora una brava persona per te. Probabilmente per te giustificare che è un lavoro importante per preservare la famiglia. Ma in realtà, questa è la sua famiglia e gli obblighi per te e i bambini, e quella donna, in realtà, è libera, è in divorzio, non ha promesso a nessuno.

In qualche modo si forma il campo della tua relazione che gli altri sono corretti dagli altri: sei preoccupato e ancora non lascia andare le esperienze, e il suo dipendente, che è libero e che organizza il suo

lavoro, per qualche motivo dovrebbe smettere. In questa storia, la zona della responsabilità di tuo marito mi sfugge, cosa sta facendo per salvare la sua famiglia se la famiglia ha valore per lui. Mentre sei nella sensazione che il triangolo continui, sarà strano se ti senti meglio.

Ma scrivi che la storia dura un anno e mezzo. Questo è un momento enorme. Quanto tempo è sufficiente la tua riserva emotiva? Se il triangolo è preservato, sei pronto per la separazione? Penso che questa sia una domanda chiave. Perché il compito è mantenere la tua famiglia ora tanto quanto tuo marito. E mi sembra che, giustificandolo e sentendo solo dolore, non puoi ancora, senza i suoi passi, salvare la tua famiglia.

Hai sofferto perdite: auto -sematica, fiducia in una persona cara, quindi chi e come ripristineranno la sicurezza e la fiducia nelle relazioni, come fai a sapere che la tua autostima può crescere di nuovo? Sembra che la situazione non contribuisca a questo. Ora si riduce al fatto che continui a provare dolore e tuo marito è sostituito dalla fase del mondo e dall’armonia con te nella fase di alienazione e freddo. Dici che è pronto a salvare la sua famiglia, ma cosa dovrebbe essere fatto esattamente? E se questo non è fatto, allora per che ora sei pronto ad aspettare: anno? due? E cinque anni?

Senti questo periodo e cerca di trovare criteri chiari per ciò che dovrebbe accadere in modo che la tua relazione sia conservata. E decidi tu stesso cosa farai se le modifiche non si verificano durante il tempo selezionato.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *